B612 Android

9.10.6

B612 - Beautify & Filter è l'editor per selfie più completo per applicare filtri, sticker ed effetti alle foto scattate con la fotocamera frontale

8/10 (240 Voti)

App come MSQRD o persino la stessa Snapchat hanno avuto una forte risonanza tra i giovani e non che si divertono a scattare selfie con ogni genere di filtro e sticker divertente. Ed è proprio nel genere degli editor per elaborare le fotografie con effetti a cartoni animati che si colloca l'app per Android B612 - Beautify & Filter Camera.

Il migliore editor di selfie

Come? Ancora non sai cos'è? Beh, ci stai mettendo già troppo a scaricare il file APK di B612 sul tuo smartphone o tablet; qui troverai un editor sensazionale di immagini dedicato principalmente all'elaborazione di selfie, con cui potrai creare mosaici, applicare decine di filtri, aggiungere sticker in tempo reale o semplicemente nascondere i propri difetti per ottenere così il miglior selfie possibile, con cui potrai fare scalpore tra i tuoi contatti social e ottenere più follower.

Le migliori foto da condividere su WhatsApp e Facebook.

Caratteristiche principali di Selfiegenic Camera

  • Più di 80 filtri diversi.
  • Applica l'effetto diorama o crea delle vignette.
  • Possibilità di creare collage con un massimo di 9 foto.
  • Crea selfie-film di fino 3 secondi.
  • Filtri casuali se non sai quale scegliere.
  • Adesivi per alterare il tuo timbro di voce.
  • Timer per selfie da lontano.
  • Effetti bellezza per ritoccare le tue immagini.
  • Applica sticker in tempo reale mentre scatti una foto in orizzontale con il tuo smartphone.

Un nuovo successo di NAVER

Sono più di 300 milioni gli utenti che non hanno saputo resistere al fascino dell'applicazione, che non funziona solo ed esclusivamente come editor, come puoi immaginare, ma presenta anche una fotocamera che applica gli effetti in tempo reale.

Il servizio è stato sviluppato da NAVER, la società giapponese autrice di app di chat e messaggistica istantanea come LINE, che sicuramente conoscerai per l'enorme quantità di adesivi ed emoji che è possibile utilizzare nelle chat, e che ha riscosso un grandissimo successo in molti paesi del mondo.

L'applicazione poi vanta anche la presenza di una caratteristica molto importante, a detta di molti: è gratuita. E quando diciamo gratuita, significa che non include neanche pagamenti in-app con cui ottenere nuovi filtri o effetti. Meglio di Retrica? Beh, ad oggi, diremmo proprio di sì.

Il funzionamento dell'app non nasconde alcun segreto: basterà infatti eseguire l'app ed effettuare il login tramite Facebook o LINE; potrai utilizzarla anche senza registrarti, godendo però di funzioni piuttosto limitate.

Novità dell'ultima versione

  • Nuovo contenuto in Studio.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
Alice Verni
Alice Verni
NAVER JAPAN
Questo mese
11/18/20
88.1 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso